AISM e Istituto Superiore di Sanità celebrano insieme la ricerca e i 50 anni dell’Associazione – AISM

11/06/2018

Un momento di divulgazione tra rigore scientifico e informalità. Il prof Ricciardi firma la Carta dei diritti: «le istituzioni ci sono e sono con voi». Una collaborazione che dura da oltre vent’anni

Una giornata per festeggiare insieme l’alleanza ultraventennale per la ricerca sulla sclerosi multipla. Porte aperte nel giardino dell’Istituto Superiore di Sanità lunedì 11 giugno, dove diversi stand con ricercatori esperti hanno fornito informazioni su corretti stili di vita, nutrizione, vitamina D, fumo, riabilitazione e attività fisica adattata (AFA).

L’evento organizzato nell’ambito della campagna di sensibilizzazione #SMuoviti #50anniAISM con cui l’Associaiozne celebra il cinquantennale dell’Associazione, ha visto la presenza tra gli altri di Walter Ricciardi, Presidente dell’ISS; di Maria Pia Garavaglia, Ministro della Sanità del Governo Ciampi (1993), Angela Martino, Presidente Nazionale AISM, Mario Alberto Battaglia, Presidente FISM; insieme ai ricercatori esperti di sclerosi multipla.


Leggi tutto sul sito dell’AISM

Commenti chiusi